Coro cardiaco per bambini

Dopo il successo del lancio del coro del cuore per adulti a Basilea, il coro dei bambini viene ora lanciato a Zurigo. Il progetto pilota del nuovo coro di bambini è guidato dalla musicista Lisa Brunner.
    
I bambini dalla terza elementare alla terza media con un difetto cardiaco congenito, una debolezza del muscolo cardiaco o comunque un cuore speciale e i loro fratelli e amici hanno ora l'opportunità di cantare una volta alla settimana nel coro dei bambini. L'iscrizione è possibile in qualsiasi momento e non è necessaria alcuna esperienza precedente. Il progetto pilota inizierà il 23 ottobre 2023. 

Le prove si svolgeranno il lunedì sera dalle 18.20 alle 19.30 (compresa una pausa di 10 minuti) a Zurigo-Wiedikon, in Goldbrunnenstrasse 142. Non sono previste prove durante il periodo di formazione. Non ci sono prove durante le vacanze scolastiche. Il costo è di CHF 120.- a semestre.

Se desiderate unirvi al gruppo o se avete o se avete altre domande, vi preghiamo di  con la direttrice del coro Lisa Brunner al telefono 078 909 66 07 o via e-mail: lisacantat@gmail.com.