Coro del cuore

Hai voglia di cantare?
Hai problemi respiratori o un cuore debole e vorresti incontrarti settimanalmente per un allenamento di respirazione e canto sotto la guida di esperti?

Il coro del cuore è stato fondato nell'aprile 2018 nell'ambito di un progetto di ricerca presso l'Ospedale universitario di Basilea. La ricerca ha dimostrato che la respirazione e la qualità della vita sono migliorate per i partecipanti al coro cardiaco. Il soprano Jenny Högström dirigerà il coro e formerà anche esercizi di respirazione specifici.

In circostanze normali, ci incontriamo una volta alla settimana il lunedì dalle 19:00 alle 20:30 per le prove nella Markuskirche in Kleinriehenstrasse 71 a Basilea. L'obiettivo è lanciare ogni anno un coro di progetto speciale che organizza un concerto di beneficenza. Attualmente, a causa di COVID-19, le prove si svolgono online piuttosto che sul posto, ogni lunedì sera dalle 19:00 alle 20:00.

L'obiettivo è quello di lanciare ogni anno un coro speciale del progetto per organizzare un concerto di beneficenza. L'ingresso nel coro è possibile in qualsiasi momento. Se sei interessato, contatta la nostra segreteria per ulteriori dettagli.

Contatto: Daniela Wenger
E-Mail: sekretariat@herznetz.ch
Telefono: 078 775 70 57

_____

Il film sul progetto del coro del cuore si trova al seguente link.  (Film in tedesco)

Zona membri

I membri del nostro coro hanno accesso all'area riservata ai membri.

Con il loro login, i membri del coro hanno accesso a video di pratica con diverse tecniche di respirazione, registrazioni audio dei brani e spartiti musicali.

Il login sarà inviato ai nuovi membri dalla segreteria di Herznetz.

Registrazione cuore coro

L'Herzchor si svolge in tedesco.

Siamo anche felici di ascoltare le persone che vorrebbero provare una prova senza impegno. Basta scriverlo nel modulo.

La quota associativa è di 50.- CHF all'anno.

Registrazione cuore coro

Vorrei cantare nel coro del cuore

Bitte warten…

Sponsoring

Il coro del cuore è gentilmente sostenuto dalla Fondazione Sulger di Basilea.